Il sondaggio sul livello di gradimento delle mense scolastiche italiane riparte per dare voce ai genitori, agli insegnanti e se possibile anche ai bambini.
Poche domande a cui rispondere per dare informazioni sulla qualità del servizio mensa del Comune a cui si fa riferimento. L’obiettivo del questionario è quello di mappare il grado di soddisfazione dell’utenza cercando di rilevare i principali valori e le criticità del servizio mensa nelle scuole primarie pubbliche dal nord al sud Italia.Il sondaggio vuole cogliere la prospettiva degli utenti mettendola a confronto con la percezione di genitori e insegnanti di vari Comuni.
Quest’anno abbiamo inserito anche alcune domande rivolte ai più piccoli che mangiano in mensa che l’adulto che risponde al questionario potrebbe coinvolgere nella compilazione del questionario.
Ci auguriamo che il sondaggio possa arrivare ad un gran numero di utenti delle mense scolastiche d’Italia per poter analizzare i dati e metterli a confronto con le informazioni raccolte negli anni passati che ci permette di disegnare l’evoluzione del servizio di ristorazione scolastica in Italia.